Reclami

Agenzie BLM srl

In attuazione alle disposizioni del Provvedimento IVASS 46/2016, in caso di reclami riguardanti il rapporto contrattuale o la gestione dei contratti assicurativi, inclusi quelli relativi a dipendenti e collaboratori, i Clienti potranno contattare:
Il numero di telefono +39 0574 433844 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00-13.00 alle ore 15.00-18.30

Oppure inviare il reclamo scrivendo:
A mezzo raccomandata presso: AGENZIE BLM SRL – Via Vincenzo da Filicaia 69 – 59100 Prato
A mezzo email: reclami@hsrl.it
A mezzo pec: blmprato@pec.it

Qualora l’esponente non si ritenga soddisfatto dall’esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro nel termine massimo di quarantacinque giorni, potrà rivolgersi all’IVASS, Servizio Tutela degli Utenti, Via del Quirinale 21, 00187 Roma, corredando l’esposto della documentazione relativa al reclamo trattato dalla Società. In relazione alle controversie inerenti la quantificazione delle prestazioni e l’attribuzione della responsabilità si ricorda che permane la competenza esclusiva dell’Autorità Giudiziaria, oltre alla facoltà di ricorrere a sistemi conciliativi ove esistenti.